Aria aperta e stretto contatto con la natura senza dover rinunciare ai servizi e ai comfort offerti dai nostri villaggi: ecco come la vacanza si trasforma in un’esperienza glamping!
Glamping è sinonimo di contatto con la natura e sostenibilità, e permette di riacquistare un ritmo più lento e scandire il tempo come non si fa ormai più.
Sostenibilità e contatto con la natura, al tempo stesso, non significano rinunciare alle comodità dei tempi moderni.
Scopri tutte le sistemazioni per una vacanza en plein air!
Le prime in Europa, anteprima stagione 2025
Chi non ha mai sognato di dormire tra gli alberi? Gitavillage Le Marze realizza questo sogno con le Air Dream Suite! Composte da una ecolodge “con i piedi per terra” ed una struttura totalmente sospesa sotto la pineta, permettono di godersi una vacanza unica e a stretto contatto con la natura, senza rinunciare al comfort. Realizzate con materiali riciclati e soprattutto riciclabili, declinando pienamente il concetto di sostenibilità alla base del gruppo Gitav, queste sistemazioni offrono il massimo comfort delle dotazioni ultramoderne e la possibilità di provare un’esperienza unica.
Presso il Gitavillage Le Marze il Gitavillage Argentario trovi le idee più originali e confortevoli della vacanza glamping.
6 persone | 25 mq
La condivisione degli spazi e di un’esperienza suggestiva, dormendo immersi nel verde, da provare con la famiglia o con gli amici.
4 persone | 24 mq
Per un’esperienza unica e la più originale dell’estate, sotto la pineta a due passi dal mare. Quattro posti letto per coronare una vacanza in famiglia!
A Talamone scopri le tende interamente in legno, per la vacanza più green che ci sia.
2 persone | 12 mq
Realizzata a mano da un artigiano del luogo, rappresenta il connubio perfetto tra amore per la natura e ricerca del benessere interiore.
Ideale per una vacanza romantica e rilassante.